Attualità

lug242017

Corso in Endodonzia a Firenze: partecipazione gratuita con la borsa di studio Aiso

Una nuova opportunità per gli studenti di odontoiatria, iscritti al sesto anno e che vorrebbero frequentare un corso in endodonzia. Se tesserati all'Associazione italiana studenti odontoiatria, infatti, gli universitari potranno presentare la candidatura per ottenere una borsa di studio che coprirà le spese di iscrizione al corso semestrale in Endodonzia (2700 euro iva inclusa), che si terrà a Firenze a partire da settembre. Il premio sarà offerto da Dental-Art, sponsor dell'associazione.

Per partecipare al concorso dal nome "Oggi è il futuro di domani" occorre inviare una lettera motivazionale di almeno duemila battute e il cv entro il 3 settembre a uno dei seguenti indirizzi (drfarnararo@gmail.com, frapiras@libero.it o culturale@aisoweb.it). Il nome dello studente selezionato verrà comunicato sul sito dell'associazione Aiso.

Il corso, come già detto, prenderà il via a settembre, il 23, e si chiuderà il 17 febbraio dopo i sei incontri a cadenza mensile.

Le lezioni teoriche saranno affiancate da incontri dedicati alla pratica.
Gli studenti interessati ma che non verranno selezionati dal bando di concorso potranno comunque iscriversi al corso, tramite l'associazione, usufruendo di uno sconto del 15%. 

Grazia La Paglia


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Aulton - Tecnologie Farmaceutiche
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Rugarli medicina interna sistematica
vai al download >>