 |
23/01/2023 17:12:00 | Piemonte Informatori Medico Scientifici
Doc Generici ricerca nell'ottica del potenziamento della propria rete, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti province:
Torino, Novara, Vercelli, Biella;
Padova, Treviso, Belluno;
Venezia, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia;
Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini;
Pescara, Chieti, Teramo, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo;
Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia;
All'interno dell'area di interesse e coordinato dall'Area Manager di riferimento, l'Informatore Scientifico promuoverà, al target medico oculista e centri di chirurgia specializzata, un portfolio prodotti (farmaci, integratori e medical device) consolidato e in continua evoluzione al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
L'Informatore Scientifico inoltre assicurerà il rispetto del call plan (copertura e frequenza), la gestione efficace della relazione con il target, nel rispetto degli obiettivi e delle procedure, avvalendosi del materiale di Informazione Scientifica aziendale.
Si richiede:
Titolo di studio idoneo e in linea con quanto previsto dal DL 219/06 e successive integrazioni;
Necessaria precedente esperienza nel ruolo;
Preparazione scientifica, organizzazione, proattività, autonomia e orientamento agli obiettivi;
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore Oftalmologico;
Si Offre: Contratto a tempo indeterminato
Per candidarsi
Inviare il proprio CV via mail a lucia.miceli@jobinpharma.com oppure potete andare al sito: https://www.jobinpharma.com/offerta-lavoro/informatori-scientifici-del-farmaco-5441/
 |
 |