Bacheca annunci

La bacheca di annunci Studenti33 per lo studente universitario. 
Vuoi trovare casa o lavoro? Inserisci il tuo annuncio su Studenti33 per trovare quello che stai cercando. Non sono ammessi annunci commerciali da parte di aziende.

Trova il tuo annuncio
Cosa cerchi? In quale categoria? In quale Regione?  
Inserisci il tuo annuncio Gestisci i tuoi annunci
Risultati
 
Visite
30
09/01/2025 11:20:27 | Abruzzo
Informatori Medico Scientifici

Tec Med, azienda Leader in Oftalmologia, offre prodotti e servizi ai Medici Oculisti italiani.

Specializzati da sempre nella microchirurgia oftalmica, oggi Tec Med dispone di un importante Listino di farmaci e dispositivi medici per Oftalmologia.

Tec Med, nell'ambito di un consolidamento sul territorio italiano, Ricerca ISF Specialist area Oftalmica per Marche e Abruzzo.

La/il candidata/o dovrà occuparsi di:

• Gestire di un listino Farmaci e Dispositivi Medici

• Sviluppare, tramite informazione scientifica, l’'introduzione dei prodotti del listino nella propria area

• Contattare periodicamente i medici specialisti nelle zone affidate


Si richiede

• Laurea in materie scientifiche (Medicina, CTF, Farmacia, Biologia, Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco)

• Attitudine ai rapporti interpersonali

• Buona capacità organizzativa e propensione agli spostamenti

• Verrà data priorità a chi possiede una precedente esperienza nello stesso ruolo in ambito Oftalmico

Si offre

• Contratto a Partita IVA con minimo garantito mensile di € 2.000,00

• Auto aziendale e carta carburante

• Buoni pasto e rimborsi

• Adeguata e continua formazione sui prodotti in listino

• Gestione del proprio lavoro in autonomia, in collaborazione e con il supporto dell’Area Manager e del personale di Sede

Per candidarsi

Inviare il proprio curriculum, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR – regolamento (UE n. 2016/679) corredato di una foto e specificando nell’oggetto della mail la zona di interesse.

Note: Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (l. 903/77).

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
5
09/01/2025 10:53:15 | Lombardia
Informatori Medico Scientifici

Aurora Biofarma, società farmaceutica milanese in forte ascesa sui mercati nazionali ed internazionali, ricerca ISF in tutta Italia per potenziare le linee della divisione umana e veterinaria.

La società che aderisce a Farmindustria occupa le prime posizioni nel ranking del panorama farmaceutico e gode di una pipeline di farmaci e medical device conosciuti e apprezzati dalla classe medica specialistica. La reputazione e l’immagine aziendale sono i fattori di successo e di sostenibilità presso gli stock holder di categoria.

Aurora Biofarma cerca informatori scientifici con talento ed orientati al risultato, automuniti con titolo di studi scientifico e requisiti richiesti da AIFA.

Profilo
Il candidato ideale, deve dimostrare di possedere requisiti di autonomia, determinazione e doti relazionali e ha almeno un anno di esperienza nel ruolo specifico o analogo, la conoscenza del target, gastro, diabetologico, cardiologico sarà requisito preferenziali

Saranno valutate anche candidature di neofiti ad alto potenziale.

La società offre:

contratto da informatore medico scientifico a tempo indeterminato (no agenti)

sistema di remunerazione variabile (partita iva)

minimo garantito e fisso mensile per i primi 2 anni, non assorbibile e no conguaglio, ai livelli più alti del mercato

premi di produzione

zona assegnata in esclusiva, ben avviata sul mercato, farmaci alto rotanti sul sistema distributivo

auto aziendale

sistemi IT di comunicazione e promozione

formazione in aula presso sede di Milano, on line e sul campo grazie ad organizzazione di field trainer e di Area manager regionali

tecniche di comunicazione e gestione del territorio

I candidati interessati, potranno inviare loro CV Indicando la zona di interesse (provincia o parte di essa) ed una breve lettera di presentazione, nel frattempo la invitiamo ad entrare sul portale aziendale Home - Aurora Biofarma per prendere atto della dimensione aziendale e dei valori che guidano lo sviluppo della compagnia.

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
25
07/01/2025 14:23:27 | Emilia-Romagna
Farmacista

AxL SpA - Divisione Alti Profili - è alla ricerca di un professionista appassionato e motivato da inserire in un'importante parafarmacia all'interno di un punto vendita GDO a Cesena.

Se sei un farmacista con voglia di metterti in gioco e offrire un servizio di qualità, questa è l'occasione che fa per te!

FARMACISTA

Le tue responsabilità:

· Offrire assistenza e consulenza alla clientela in materia farmaceutica e parafarmaceutica, creando un’esperienza personalizzata e professionale.

· Gestire la cassa con precisione e attenzione, garantendo un servizio rapido e accurato.

· Utilizzare scanner ottici per un’operatività fluida e moderna.

· Eseguire operazioni di pagamento, apertura e chiusura di cassa, controllando l’incasso con scrupolosità.

· Caricare i farmaci sul gestionale e assicurarti che la rotazione dei prodotti sia sempre ottimale.

· Mantenere in ordine le corsie e gli scaffali, contribuendo a un ambiente di lavoro accogliente e professionale.

A partire da settembre 2025, sarà introdotta una gamma ampliata di servizi, che comprenderà incontri con specialisti in diversi settori, tra cui alimentazione, dermatologia, udito e altri ambiti.

Profilo
Si Richiede:

· Laurea in Farmacia.

· Preferibile iscrizione all'albo professionale.

· Puntualità e flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare nel weekend.

· Patente B.

Si Offre

· Contratto a tempo Indeterminato. Full Time o Part Time

· Inquadramento 2° livello del CCNL Commercio

· Orario: Full Time 40 ore; Part Time 24/30 ore settimanali:

· dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione (turni unici)

· Retribuzione commisurata all’esperienza pregressa

Luogo di lavoro: Cesena (FC)

Se sei pronto a fare la differenza e a contribuire al benessere della nostra clientela, invia il tuo CV e unisciti a noi in questa entusiasmante avventura!

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
5
07/01/2025 14:22:02 | Lombardia
Informatori Scientifici - Agenti

Farmagens Health Care società farmaceutica tra le più innovative nel campo della ricerca Biotecnologica parte integrante del Progetto Mondiale per lo Studio sul Probioma Umano e per lo sviluppo della Nutrigenomica e della Farmacogenomica con collaborazioni scientifiche consolidate sia in Italia che in campo internazionale.

Ricerca
Informatori Scientifici - Agenti per l’ampliamento della propria rete, orientati alla propaganda medica presso gli specialisti nelle seguenti aree: gastroenterologica, reumatologica, cardiologica, neurologica, immunologica, pediatrica, ginecologica, otorinolaringoiatrica, e medicina di genere.

La ricerca si rivolge alle seguenti regioni e province:

· Lombardia: Milano, Brescia, Bergamo

· Veneto: Verona, Vicenza, Padova

· Toscana: Firenze, Prato, Siena, Arezzo, Pisa

· Emilia Romagna: Bologna

· Lazio: Roma, Frosinone, Latina

· Marche

· Umbria

· Campania: Napoli

· Sicilia: Palermo, Catania

Profilo
Requisiti preferenziali

• Comprovata esperienza nel ruolo ( 2-3 anni) e conoscenza delle aree sopra elencate

• Laurea universitaria in Informazione del Farmaco o ad indirizzo scientifico (Biologia, Chimica, Farmacia)

• Possedere ottime doti di comunicazione e forte motivazione allo studio e alla formazione

• Essere in grado di rafforzare le relazioni con i medici del territorio assegnato e ampliarlo con nuovi contatti

Si offre

• Inquadramento Contratto nazionale dei Chimici Piccola Industria + Auto aziendale (offerti in funzione degli effettivi requisiti necessari ed esperienza dei singoli candidati), alternativamente si offre inquadramento con contratto d’agenzia (Enasarco)

• Provvigioni

• Rimborso spese

• Interessanti incentivi per il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati

• Formazione continua

Per coloro che, nel corso del loro mandato, si distingueranno in professionalità e risultati di vendita è prevista una forte crescita professionale all'interno dell’azienda con gratificazioni economiche e benefit ai massimi livelli e posizioni aziendali di Key Account Manager.

Per candidarsi

I candidati in possesso dei requisiti richiesti ed interessati alla proposta economica offerta possono inviare il proprio CV, specificando la zona di lavoro di interesse ed il loro profilo.

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
74
10/12/2024 18:04:54 | Lombardia
Sales specialist pluri/monomandatario

Chemist’s Research è una family-owned company italiana che, da oltre trent'’anni, si occupa dello sviluppo e produzione di prodotti farma/integratori e medical devices (per maggiori info: www.chemistresearch.it) L’azienda focalizza la sua attività fino alla definizione di modelli altamente performativi di distribuzione e alla definizione di programmi commerciali in grado di agevolare le strategie di vendita dei clienti. Giovane e dinamica, nelle persone e nell’organizzazione, l’azienda agisce sul mercato affiancando la farmacia, precorrendo l’evoluzione della domanda, innovando attraverso la ricerca, dando risposte pronte ai repentini cambi degli scenari commerciali. Lo sanno bene le migliaia di farmacie e parafarmacie italiane che ne hanno esperienza ogni giorno.
L’azienda, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca brillanti agenti plurimandatari/monomandatari su tutto il territorio nazionale.

Le figure ricercate sono Sales Specialist con mindset delle vendite strategico, doti di leadership, fortemente determinate a lavorare con un approccio consulenziale e con la volontà di dare un fattivo contributo allo sviluppo della nostra azienda.

Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
- Implementare il business della zona assegnata sviluppando la numerica di punti vendita ad alto potenziale di categoria.
- Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività di in store marketing.
- Gestire tutte le leve di sell out di PdV al fine di agevolare la rotazione del prodotto.
- Condurre sessioni di formazione diretta al personale dei punti vendita al fine di supportarli nella corretta proposizione dei prodotti ai clienti finali.
- Mantenere aggiornati sistematicamente i sistemi informativi aziendali relativamente a clienti, condizioni di mercato e ad ogni informazione commerciale.

Profilo
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:

- Diploma o Laurea
- Esperienza di vendita di almeno minimo di 6 anni nel canale farmacia
- Motivazione al ruolo di vendita e all’azienda/progetto
- Buone doti di organizzazione, capacità di analisi e orientamento all’obiettivo
- Conoscenza delle logiche della vendita moderna e del canale farmacia
- Conoscenza del mercato nutraceutico e cosmetico
- Conoscenza di base delle logiche di digital selling/marketing
- Approccio consulenziale per informare/formare i clienti e fornire loro soluzioni a valore aggiunto
- Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici
- Residenza nella zona e conoscenza del territorio
- Iscrizione all’albo Agenti e partita iva

La nostra offerta di valore:
- Zona ad alto potenziale di assorbimento della categoria
- Provvigioni elevate con ulteriori incentivi al raggiungimento dei risultati
- Modello di business unico e portfolio prodotti ampio e con un posizionamento distintivo
- Investimenti in attività trade/PDV
- Formazione continua
- Zona ad alto potenziale di assorbimento della categoria
- Provvigioni elevate con ulteriori incentivi al raggiungimento dei risultati
- Modello di business unico e portfolio prodotti ampio e con un posizionamento distintivo
- Investimenti in attività trade/PDV
- Supporto costante sul territorio

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
14
10/12/2024 18:03:10 | Calabria
Customer Manager

ll nostro cliente è un big player multinazionale del settore della Ricerca, Sviluppo e Produzione di soluzioni diagnostiche avanzate.

Al fine di potenziare l'organizzazione commerciale territoriale in Italia, siamo alla ricerca del/della:

CUSTOMER MANAGER CALABRIA/BASILICATA

LE PRINCIPALI RESPONSABILITA’

Riportando al Regional Sales Manager, la risorsa sarà inserita all'interno del team dedicato alla proposizione presso gli ospedali e i presidi pubblici dei prodotti per l'area del siero, la biologia molecolare, la pre-analitica e i settori specialistici, quali coagulazione e urine.

La risorsa si occuperà di:

• identificare nuove opportunità commerciali con i clienti esistenti e potenziali;

• creare una prima linea di contatto con i clienti assegnati per facilitare la risoluzione di problematiche legate ai prodotti/servizi, assicurando un alto livello di Customer Satisfaction;

• preparare le offerte commerciali e garantire la partecipazione alle gare d’appalto;

• pianificare workshop per i clienti esistenti e potenziali con l’obiettivo di mostrare e promuovere le soluzioni;

• collaborare sinergicamente con gli altri team di vendita e le diverse funzioni aziendali per cogliere nuove opportunità di business.

L’area di lavoro comprende le regioni CALABRIA e BASILICATA (più in dettaglio le province di Cosenza, Matera e Potenza).

Profilo
REQUISITI RICHIESTI

• Laurea in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.);

• Precedente esperienza di 3-5 anni nel settore biomedicale/farmaceutico, maturata all'interno di aziende strutturate;

• Comprovata esperienza di vendita, preferibilmente nel settore della Diagnostica In vitro (laboratori ospedalieri, laboratori analisi e trasfusionali), conoscenza e relazione con gli stakeholder regionali; sarà anche considerata la provenienza dal mondo dell’Informazione Scientifica Specialistica Farmaceutica;

• Buona conoscenza della lingua inglese;

• Ottime competenze di negoziazione e di convincimento; dinamicità, proattività, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi in autonomia; capacità di lavoro in team; problem solving.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati, a cui assicuriamo la massima riservatezza, sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (articolo 13 GDPR 679/16).

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
13
10/12/2024 18:02:13 | Toscana
Informatore Scientifico del Farmaco

Noos Srl è un'azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato.

Nell'ambito di un potenziamento dell'organico, ricerca due Informatori Scientifici del Farmaco:



* Calabria: Cosenza

* Emilia-Romagna: Bologna, Piacenza, Ferrara

* Friuli-Venezia Giulia: Trieste, Udine, Gorizia, Rovigo

* Lazio: Roma

* Lombardia: Milano centro, Pavia, Lodi

* Marche: Ancona, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino

* Puglia: Foggia

* Sicilia: Ragusa, Siracusa

* Toscana: Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara

Profilo
Si richiede:

Diploma di Laurea (D.Lg.219/2006) o requisiti di legge previsti per l'informazione scientifica sul Farmaco

Esperienza pluriennale in Pediatria, Neonatologia, Gastroenterologia, ORL, Allergologia e Medicina Generale

Ottima preparazione scientifica

Spiccate capacità relazionali e organizzative

Uso del PC e sistemi informatici (Microsoft Office - Dispositivi iOS)

Buona conoscenza della Lingua Inglese

Residenza in zona di lavoro

Patente B ed auto propria

Disponibilità immediata

Si offre:

Contratto d'Agenzia in Monomandato o Plurimandato a tempo indeterminato

Possibilità di fisso mensile garantito

Provvigioni competitive calcolate su dati IMS

Incentivazioni e Premi su base meritocratica

Costante Supporto e Formazione Marketing/Scientifica

Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (l. 903/77).

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
14
10/12/2024 18:00:54 | Friuli-Venezia Giulia
Area Manager

Noos Srl è un’azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a AREA MANAGER con residenza in EMILIA-ROMAGNA per la gestione delle regioni:

EMILIA ROMAGNA

MARCHE

VENETO

FRIULI VENEZIA GIULIA

TRENTINO ALTO ADIGE

ATTIVITA’:

Pianificare la strategia di area

Sviluppare il proprio territorio e coordinare le varie attività al fine di perseguire gli obiettivi di budget, garantendo conformità con le politiche e la cultura aziendale e monitorando i KPI aziendali dell'area;

Gestire, sviluppare, supportare e coordinare gli ISF di area;

Creare e mantenere relazioni con i principali stakeholder garantendo l'esecuzione di corretti piani d’azione in ottica di espansione del business e gestendo eventi locali in modo proattivo e con visione strategica.

Profilo
SI RICHIEDE:

Diploma di Laurea (D.Lg.219/2006) o requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica

Esperienza pluriennale in Pediatria, Neonatologia, Gastroenterologia, ORL, Broncopneumologia, Allergologia e Medicina Generale

Ottima preparazione scientifica

Spiccate capacità relazionali e organizzative

Uso del PC e sistemi informatici (Microsoft Office – Dispositivi iOS)

Buona conoscenza della Lingua Inglese

Patente B ed auto propria

Disponibilità immediata

SI OFFRE:

Contratto provvigionale sul fatturato d'area con rimborso spese.

Provvigioni competitive calcolate su dati IMS

Incentivazioni e Premi su base meritocratica

Costante Supporto e Formazione Marketing/Scientifica

Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (l. 903/77).

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
13
10/12/2024 17:59:54 | Emilia-Romagna
Pharmacy Trainer

Con oltre 185 anni di storia e attraverso lo sviluppo di attività in più di 70 paesi, Uriach Italy è un’azienda leader nel mercato nutraceutico europeo. Alcuni dei nostri iconici brand sono Aquilea, Fisiocrem, Laborest, con una forte presenza nei principali mercati europei. Oggi Uriach conta più di 850 collaboratori tra le filiali di Spagna, Italia, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera e Romania. Abbiamo un accordo di joint venture per la commercializzazione dei nostri brand in Grecia, e continuiamo ad espandere le nostre attività attraverso contratti di distribuzione in oltre 25 Paesi in tutto il mondo.

Nell’ottica di potenziamento dell’area Commerciale (divisione Consumer), offriamo un’opportunità di inserimento come Pharmacy Trainer, nella zona della Romagna.

La risorsa, a diretto riporto del Trade Marketing Manager, sarà responsabile delle seguenti attività.

Preparati a:

· Sviluppare l'attività di formazione/informazione sui marchi della linea consumer, con l'obiettivo di migliorare la consulenza sulla qualità;

· Pianificare, organizzare e gestire le attività di formazione in farmacia, dedicata a diverse linee di prodotti;

· Garantire l'implementazione di campagne educative nei punti vendita;

· Mantenere e sviluppare l'interazione e il coordinamento con i venditori dell'area di competenza ai fini di azioni congiunte verso i clienti (farmacie) nel rispetto dei diversi ruoli;

· Sviluppare attività di merchandising POP e di promozione in farmacia.

Profilo
Per questo ruolo richiediamo le seguenti competenze e abilità:

· Laurea di tipo scientifico (CTF, Farmacia, Nutrizionista, Biologia, Biotecnologie).

· Esperienza di almeno 3-5 anni maturata nel settore healthcare come Pharmacy Trainer.

· Sono richieste ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;

· Flessibilità, creatività, orientamento al risultato completano il profilo;

· Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);

· Automunito/a;

· Domicili preferenziali: Rimini, Forlì, Cesena, Pesaro, Ferrara, Ravenna.

Verranno valutate anche candidature da parte di profili che hanno maturato esperienza pluriennale in farmacia.

Si offre un contratto di consulenza.

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
14
10/12/2024 17:54:16 | Piemonte
ISF Specialist area Oftalmica

Tec Med, azienda Leader in Oftalmologia, offre prodotti e servizi ai Medici Oculisti italiani.

Specializzati da sempre nella microchirurgia oftalmica, oggi Tec Med dispone di un importante Listino di farmaci e dispositivi medici per Oftalmologia.

Tec Med, nell'ambito di un consolidamento sul territorio italiano, Ricerca ISF Specialist area Oftalmica per Piemonte e Liguria.

La/il candidata/o dovrà occuparsi di:

• Gestire di un listino Farmaci e Dispositivi Medici

• Sviluppare, tramite informazione scientifica, l’'introduzione dei prodotti del listino nella propria area

• Contattare periodicamente i medici specialisti nelle zone affidate

Profilo
Si richiede

• Laurea in materie scientifiche (Medicina, CTF, Farmacia, Biologia, Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco)

• Attitudine ai rapporti interpersonali

• Buona capacità organizzativa e propensione agli spostamenti

• Verrà data priorità a chi possiede una precedente esperienza nello stesso ruolo in ambito Oftalmico

Si offre

• Contratto a Partita IVA con minimo garantito mensile di € 2.000,00

• Auto aziendale e carta carburante

• Buoni pasto e rimborsi

• Adeguata e continua formazione sui prodotti in listino

• Gestione del proprio lavoro in autonomia, in collaborazione e con il supporto dell’Area Manager e del personale di Sede

Per candidarsi

Inviare il proprio curriculum, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR – regolamento (UE n. 2016/679) corredato di una foto e specificando nell’oggetto della mail la zona di interesse.

Note: Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (l. 903/77).

Vedi annuncio
Offro lavoro
transparenttransparent
Download Center

Principi e Pratica Clinica
Aulton - Tecnologie Farmaceutiche
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Rugarli medicina interna sistematica
vai al download >>